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Privacy&CookiesPolicy

 

 

PRIVACY & COOKIES POLICY – area riservata versione web fondo SANIMODA

 

INFORMATIVA

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dell’area riservata, in riferimento al trattamento dei dati personali degli iscritti che la utilizzano. Si tratta di un'informativa che è resa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 dettato in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito anche Regolamento).

 

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento dei dati personali trattati tramite l’area riservata è il “Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria della moda” (di seguito Fondo SANIMODA), avente sede legale in Via Agudio, 1 – Milano.

 

IL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Il Responsabile per la Protezione dei dati è Protection Trade S.r.l., che potrà essere contattato per le tematiche privacy scrivendo al seguente indirizzo Via Giorgio Morandi, 22 – 04022 ITRI (LT), oppure inviando una mail all’indirizzo Dpo_Fondosanimoda@protectiontrade.it.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA

I dati personali saranno oggetto di trattamento per permetterle l’utilizzo dell’area riservata, accessibile al form di registrazione e accesso https://fondi.mywelf.it/web/sanimodafondosanitario: tramite l’area riservata potrà consultare la sua posizione e scaricare i suoi documenti. La base giuridica del trattamento è la gestione del rapporto contrattuale derivante dalla sua iscrizione al Fondo.

 

TIPI DI DATI TRATTATI

Accesso all’Area riservata

Per ottenere la password di accesso all’area riservata sono trattati i suoi dati identificati e di contatto (e-mail).

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento dell’area riservata acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che utilizzano l’area riservata, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull'uso dell’area riservata e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici.

 

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, il conferimento dei dati identificativi e della mail è necessario per iscriversi all’area riservata.

 

Modalita' di trattamento 

I dati personali sono trattati in forma prevalentemente automatizzata, adottando misure tecniche e organizzative adeguate a garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio, nonché la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati trattati. Non sono in alcun modo effettuati processi decisionali automatizzati.

 

DESTINATARI DEI DATI

I dati personali raccolti potranno essere trattati all’interno dell’organizzazione del titolare del trattamento da persone autorizzate e formate. I dati potranno essere comunicati a società terze che supportano il Titolare del trattamento nella gestione dell’area riservata in qualità di Responsabili del trattamento e a soggetti ai quali sia riconosciuta la facoltà di accedere ai dati personali da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

 

COMUNICAZIONE DEI DATI

I dati non saranno diffusi e non saranno di norma trasferiti fuori dall’Unione Europea. L’eventuale trasferimento dei dati al di fuori dell’Unione Europea avverrà solo verso soggetti che garantiscano un adeguato livello di protezione del trattamento e/o verso paesi per i quali le competenti Autorità abbiano emesso una decisione di adeguatezza e verso soggetti che abbiano fornito idonee garanzie al trattamento dei dati attraverso adeguati strumenti normativi/contrattuali, quali ad esempio la sottoscrizione di clausole contrattuali standard.

 

TEMPI DI CONSERVAZIONE

I dati personali sono trattati per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti.

Le credenziali di accesso all’area riservata saranno attive per tutta la durata del suo rapporto con il Fondo e al suo termine, per ulteriori 6 mesi.

 

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

In relazione al trattamento di dati personali l'interessato potrà rivolgersi al Titolare scrivendo all’indirizzo e-mail DPO_fondosanimoda@protectiontrade.it, per far valere i Suoi diritti così come previsto dal Regolamento. Nello specifico, l’interessato potrà:

  • accedere ai suoi dati personali, ottenendo evidenza delle finalità perseguite da parte del Titolare, delle categorie di dati coinvolti, dei destinatari a cui gli stessi possono essere comunicati, del periodo di conservazione applicabile, dell’esistenza di processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l'importanza e le conseguenze possibili per l'interessato, ove non già indicato nel testo di questa Informativa;
  • ottenere senza ritardo la rettifica dei dati personali inesatti che la riguardano;
  • ottenere, nei casi previsti dalla legge, la cancellazione dei suoi dati;
  • ottenere la limitazione del trattamento o di opporsi allo stesso, quando ammesso in base alle previsioni di legge applicabili al caso specifico.

Ove lo ritenga opportuno, Lei potrà proporre reclamo all'Autorità di controllo.

 

POLITICA DEI COOKIES

La presente area riservata utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Per cookies si intende un elemento testuale che viene inserito nel disco fisso di un computer. I cookies hanno la funzione di snellire l’analisi del traffico su web o di segnalare quando un sito specifico viene visitato e consentono alle applicazioni web di inviare informazioni a singoli utenti. Di seguito si forniscono informazioni dettagliate sull'uso dei cookies e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dalla Titolare e su come gestirli.

Di seguito è riportato un riepilogo dei cookies utilizzati dal Titolare.

NOME DEL COOKIES

TIPO

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TERZA PARTE[1]

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Tecnico

Sessione piattaforma Liferay

Sessione

Prima

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Tecnico

Balancer

Sessione

Prima

JSESSIONID

Tecnico

Sessione Java

Sessione

Prima

 

DISABILITAZIONE TOTALE O PARZIALE DEI COOKIES

La disabilitazione totale o parziale dei cookies tecnici può compromettere l'utilizzo delle funzionalità dell’area riservata.

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Di seguito indichiamo anche come procedere alla disabilitazione dei cookies attraverso i più comuni browser.

 

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